Comune di Ferrara

Istituto Comprensivo Alda Costa

Istituto

via Previati, 31 - 44121 - Ferrara
0532 205756
feic810004@istruzione.it

PROGETTO RICICLANDINO

L’ICS Alda Costa è tra le scuole ferraresi che partecipano al progetto Riciclandino 2016 promosso da Hera, in collaborazione con il Comune di Ferrara, Assessorato Ambiente.
Si è svolta giovedì 6 ottobre alle ore 15.00 presso il Centro Idea del Comune di Ferrara, in via XX Settembre la riunione di presentazione e avvio del progetto con la consegna del materiale alle scuole. Presente l’Ass. Caterina Ferri, la Dott.ssa Elisabetta Martinelli, responsabile del Centro Idea Ferrara e il Dott. Sitta, referente Hera che ha illustrato le finalità del progetto.
L’ICS Alda Costa coinvolgerà nella fase iniziale la scuola infanzia Guarini e le scuole primarie Costa, Guarini e Manzoni. Referente del progetto per ICS Costa Paola Chiorboli.
Il progetto verrà presentato ai genitori degli alunni delle scuole dell’istituto coinvolte durante le riunioni del Consiglio di Istituto, le Assemblee genitori del mese di ottobre, le riunioni di interclasse e verrà promosso tramite specifiche azioni di formazione in collaborazione con il Comune di Ferrara ed Hera.
Nel link del Progetto Riciclandino sono illustrati i contenuti del progetto e le modalità di partecipazione:
http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=7875

Pagine interne:

 
Pagina aggiornata il 23-11-2016