La scuola estiva "Il Grattacielo"

Edizione 2018
per maggiori informazioni si veda la pagina http://servizi.comune.fe.it/5511/scuola-estiva-di-italiano-il-grattacieloscuola_estiva_2018_locandina.pdf
volantino_scuola_estiva_pon.pdf
volantino_scuola_estiva_secondaria.pdf
lettera_famiglie_arabo.pdf
lettera_famiglie_cinese.pdf
lettera_famiglie_francese.pdf
lettera_famiglie_inglese.pdf
lettera_famiglie_italiano.pdf
lettera_famiglie_rumeno.pdf
lettera_famiglie_ucraino.pdf
lettera_famiglie_urdu.pdf
Sabato 29 agosto 2015 alle ore 16 presso la Sala Polivalente del "Grattacielo"
si è svolta la FESTA FINALE della Scuola Estiva,nella quale sono stati presentati tutti gli elaborati realizzati e consegnato ad ogni alunno un attestato di partecipazione.
In questa occasione, alla presenza della Preside Anna Bazzanini e delle Autorità, sono stati ringraziati tutti gli insegnanti di italiano L2, tutti i volontari, l'Istituto Govoni, i colleghi, gli atelieristi e tutti coloro che si sono resi disponibili e hanno contribuito alla migliore riuscita delle attività della Scuola estiva.

http://www.radio3.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-a87dfc12-7cab-4f96-8e0c-776c4b893021.html
Avvio Scuola Estiva presso i locali dell'Istituto "C.Govoni" - 5 luglio 2016

