Progetto Continuità e Scuole Aperte
Scuola Primaria di Villanova
ANNO SCOLASTICO 2018/2019
Leggi le nostre iniziative e le date di apertura della scuola a genitori e bambini della scuola dell'infanzia sul nostro volantino
Appuntamenti Scuola Aperta e Continuità a.s. 2018/2019 (Pdf kb 1092)
ANNO SCOLASTICO 2016/2017
PROGETTO CONTINUITÀ “DIVENTERÒ GRANDE”
Il plesso di Villanova vista la particolare posizione geografica, al confine tra il comune di Ferrara e Copparo si attiva e promuovere attività di continuità con le scuole dell’infanzia “ Maria Immacolata” di Sabbioncello S.Vittore e “Beatrice D’ Este” di Contrapò.
Anche nel corso di quest’ anno scolastico il Progetto Continuità ha visto il coinvolgimento di tutto il plesso. L’attività si è sviluppata in due fasi: due giornate di Open Day e incontri di accoglienza in orario scolastico con i bambini delle scuole dell’infanzia limitrofe per far conoscere e apprezzare da vicino una realtà educativa capace di rispondere ai bisogni e alle aspettative di tutti.
Guarda la documentazione dell'esperienza
"Diventerò grande" Progetto Continuità Scuola Primaria Villanova (Pdf Kb 5732)